Agriturismo

In vacanza nel Chianti

Circondato da vigneti, oliveti e boschi incontaminati, l'agriturismo Le Cinciole offre una magnifica vista sull'antico borgo di Panzano e sui Monti del Chianti.
Luogo ideale per immergersi nel fascino della campagna toscana, le Cinciole si trova in una posizione strategica per raggiungere facilmente le principali città d'arte della regione: Firenze e Siena sono a soli 30 chilometri di distanza.
L'agriturismo propone due appartamenti recentemente ristrutturati, in un edificio indipendente a due passi dal casale. Per le calde giornate d'estate c'è la piscina, situata in un ampio prato tra vigne e olivi.
Appartamento

Ginestra

Appartamento per 4 persone composto da un ampio soggiorno-cucina con accesso indipendente al fresco giardino posteriore attrezzato con tavolo e sedie, una camera da letto matrimoniale, una camera a due letti singoli ed un bagno con doccia...
Appartamento

Corbezzolo

L’appartamento per 4 persone si sviluppa su due livelli. Al piano d'ingresso si trovano il soggiorno con camino e cucina a scomparsa, una camera da letto matrimoniale, ed un bagno. Al piano inferiore, raggiungibile da una scala a chiocciola, è presente una seconda camera doppia con bagno. da questa camera è possibile accedere ad una piccola terrazza panoramica ombreggiata da un grande corbezzolo...